Bookassist

termini e condizioni della prenotazione

La presente procedura di Prenotazione on-line è fornita da Bookassist/Automatic Netware Limited.

Completando la presente procedura di Prenotazione, Bookassist/Automatic Netware Limited accetta di fornire all'Utente i servizi necessari per consentirgli di prenotare una sistemazione in base a quanto riportato nella presente procedura. Bookassist/Automatic Netware Limited consente all'Utente l'uso di questo servizio soggetto ai termini e condizioni riportati di seguito.

A scanso di ogni equivoco, non viene stipulato alcun contratto di prenotazione tra l'Utente e Bookassist/Automatic Netware Limited.

    1. Qualora l'Utente proceda alla prenotazione con il Fornitore dei Servizi Turistici, come illustrato di seguito, qualunque contratto stipulato dall'Utente viene stipulato esclusivamente tra l'Utente e il Fornitore dei Servizi Turistici ed è soggetto ai termini e alle condizioni di tale Fornitore dei Servizi Turistici. È responsabilità dell'Utente informarsi accuratamente sui termini e condizioni del Fornitore dei Servizi Turistici. L'Utente è vivamente invitato a leggere i termini e le condizioni riportati di seguito prima di completare la procedura di Prenotazione.
    2. Al termine del completamento della presente procedura di Prenotazione, Bookassist/Automatic Netware Limited si impegna a inviare, appena possibile, la prenotazione dell'Utente alla struttura selezionata (di seguito chiamato "il Fornitore dei Servizi Turistici").
    3. Nell'improbabile eventualità che l'Utente prenoti una sistemazione con il Fornitore dei Servizi Turistici tramite Bookassist/Automatic Netware Limited e che il Fornitore dei Servizi Turistici non sia successivamente in grado, si rifiuti o neghi di fornire all'Utente la sistemazione prenotata, Bookassist/Automatic Netware Limited non è da ritenersi in alcun modo responsabile. Completando la presente procedura di Prenotazione, l'Utente rinuncia ad ogni reclamo nei confronti di Bookassist/Automatic Netware Limited per qualsiasi perdita o danno subito a causa della mancata fornitura della sistemazione prenotata da parte del Fornitore dei Servizi Turistici o nel caso in cui la sistemazione fornita non sia adeguata o che la descrizione della sistemazione non corrisponda al vero o per qualsivoglia perdita o danno subito (inclusi i costi) occorsi durante il soggiorno.
    4. A garanzia della propria prenotazione con il Fornitore dei Servizi Turistici, l’Utente e’ tenuto a fornire i propri estremi (nome, indirizzo, numero di telefono, cellulare, email, ecc). Allo stesso tempo, l’Utente fornisce il proprio consenso affinche’ questi dati vengano messi a disposizione del Fornitore dei Servizi Turistici per garantire la propria prenotazione.
    5. A garanzia della propria prenotazione con il Fornitore dei Servizi Turistici, l'Utente deve inserire i dati di una carta di credito valida di cui è titolare ad ogni effetto di legge. Qualora a garanzia della propria prenotazione siano richiesti un deposito e una tariffa di prenotazione, tali somme vengono addebitate sulla carta di credito dell'Utente al momento della prenotazione e non sono rimborsabili. Nel caso vengano forniti gli estremi di una carta di credito a garanzia della prenotazione e/o per pagare il deposito iniziale ralativo alla stessa, l’Utente fornisce il proprio consenso affinche’ questi dati vengano messi a disposizione del Fornitore dei Servizi Turistici per garantire la propria prenotazione, secondo i Termini e le Condizioni e/o la politica del Fornitore dei Servizi Turistici.
    6. Bookassist/Automatic Netware Limited si riserva il diritto di rifiutare il completamento di una prenotazione per l'Utente nel caso in cui i dati inseriti dall'Utente stesso nella presente procedura di Prenotazione non soddisfino i requisiti richiesti da Bookassist/Automatic Netware Limited di volta in volta.
    7. L'Utente è tenuto ad assolvere al pagamento dei costi complessivi della sistemazione, come specificato, a favore del Fornitore dei Servizi Turistici all'arrivo presso la struttura prenotata nonché di ogni ulteriore richiesta o costo. Qualora per effettuare la prenotazione sia stato pagato un deposito, l'Utente verserà il saldo del costo della sistemazione, come specificato, all'arrivo presso la struttura prenotata. I costi effettivi sono da pagare nella valuta locale dell'hotel come indicato durante la procedura di Prenotazione. I prezzi orientativi nella valuta alternativa si basano sul tasso di cambio attuale e sono soggetti a variazioni.
    8. La comunicazione al Fornitore dei Servizi Turistici di eventuali nuove richieste o modifiche alle stesse, inclusi cambiamenti dell'ora di arrivo o cancellazioni, è responsabilità esclusiva dell'Utente. L'Utente deve tenere presente che, in caso di cancellazione, il Fornitore dei Servizi Turistici potrebbe addebitare sulla carta di credito dell'Utente un costo di cancellazione. I dettagli relativi a tali costi di cancellazione sono contenuti nella procedura di Prenotazione e nell'e-mail inviata all'Utente.
    9. Nel caso in cui il credito disponibile sulla carta dell'Utente non sia sufficiente a coprire la prenotazione richiesta, tale prenotazione non sarà valida e verrà annullata. Lo stesso provvedimento si applica nel caso in cui la carta di credito dell'Utente sia scaduta, o scada in data antecedente a quella scelta per l’arrivo nella procedura di prenotazione.
    10. Completando la presente procedura di Prenotazione, l'Utente autorizza il Fornitore dei Servizi Turistici ad addebitare sulla propria carta di credito la somma degli eventuali costi di cancellazione, come indicato sopra.
    11. Ogni sforzo è stato fatto da Bookassist/Automatic Netware Limited per assicurare che le informazioni fornite all'Utente e contenute nella procedura di Prenotazione siano attendibili e aggiornate. Bookassist/Automatic Netware Limited e i propri operatori e agenti non rispondono di eventuali modifiche o rettifiche alle informazioni fornite con la procedura di Prenotazione da parte del Fornitore dei Servizi Turistici.
    12. Qualora durante la procedura di Prenotazione venga usato un voucher elettronico per effettuare il pagamento o parte di esso, verranno applicati i termini e le condizioni aggiuntivi comunicati al beneficiario del voucher elettronico e relativi all'uso di tale voucher.
    13. La fornitura di questi servizi è soggetta alle disposizioni di legge della Repubblica d'Irlanda. Nel caso in cui i Termini e le Condizioni vengano presentati in una lingua diversa dall’Inglese, queste traduzioni sono da ritenersi soltanto a titolo di comodita’, in quanto la sola versione in lingua inglese di questi Termini e Condizioni ha precedenza giuridica.

    Per contattare Bookassist, si prega di utilizzare Bookassist.org/contact.jsp